Il VanDrie Group: una storia di famiglia

L’organizzazione olandese VanDrie Group è leader di mercato per la carne di vitello, ma non solo. Il VanDrie Group è anche un’organizzazione fondata sulle migliori tradizioni familiari. All’inizio degli anni 60, Jan Van Drie acquistò il suo primo vitellino da allevare. Oggi il gruppo, con le sue oltre 25 aziende, costituisce la più grande azienda integrata di carne di vitello al mondo ed è pertanto leader mondiale nel settore della carne di vitello, nonché il più grande produttore di latte in polvere per vitelli.

Sotto il controllo del Safety Guard, un sistema unico per la gestione integrale della filiera di produzione, vengono macellati ogni anno circa 1,4 milioni di vitelli. Di essi, oltre il 95% viene esportato in tutto il mondo. Il VanDrie Group soddisfa ± il 28% del fabbisogno europeo.


Da varie generazioni il rispetto per l¹uomo, gli animali e la qualità è un punto fermo del VanDrie Group ed è alla base del suo approccio professionale alla produzione, nonché il fine ultimo del suo prodottofinale: Controlled Quality Veal.

 

Clicca qui per visitare il sito Web del VanDrie Group